news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

giovedì 14 maggio 2020

Manifestazione di interesse per inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa per l’emergenza socio-assistenziale Covid-19


L’ufficio Servizi sociali ha pubblicato l’Avviso per l’acquisizione della manifestazione di interesse da parte degli esercizi commerciali presenti nel territorio comunale disponibili a accettare i buoni spesa per l’emergenza socio-assistenziale da Covid-19 per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene domestica, bombole del gas).
Un intervento di supporto ai cittadini indigenti che è stato deliberato dalla Regione che invierà le somme previste in diverse tranche ai vari Comuni siciliani.
L’Avviso è rivolto agli esercenti abilitato al commercio al dettaglio di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene domestica, bombole del gas).
La manifestazione di interesse – redatta secondo uno schema presente nel sito istituzionale dell’Ente e allegato al presente comunicato – dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it entro le ore 10 del 25 maggio c.a.
In caso di impossibilità ad inviarla via pec, l’esercente potrà presentarla all’ufficio protocollo del Comune.




Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!