news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

venerdì 10 aprile 2020

Nuovo Avviso per le attività commerciali disponibili ad accogliere i buoni spesa del Comune






L’ufficio Servizi sociali ha pubblicato nuovamente l’avviso con il quale si invitano gli esercenti dei settori interessati, operanti nel Comune di Milazzo, a volere manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità erogati dal Comune di Milazzo ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da Virus Covid-19 ed a quelli in stato di bisogno.
Possono richiedere l’iscrizione all’elenco gli esercizi commerciali di generi alimentari che svolgano l’attività sul territorio comunale, che intendono fornire generi alimentari e di prima necessità alle famiglie residenti;
La manifestazione d’interesse degli esercenti dovrà pervenire, unitamente a copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore, alla casella di posta elettronica protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
Gli operatori dovranno autocertificare: l'iscrizione alla C.C.I.A.A. , il numero di partita iva e Codice fiscale sede dell’esercizio, codice attività, la regolarità del proprio DURC riportando il n° delle posizioni INAIL ed INPS aperte.
Altresì dovrà essere indicato il conto corrente ove far confluire il rimborso dei voucher di spesa erogati. 
La manifestazione dovrà essere redatta sotto forma di dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente avviso.
Il Comune stipulerà un accordo scritto con gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa specificando  l’iter procedurale per lo svolgimento del servizio e relativo pagamento.
In particolare, il Comune segnalerà ai beneficiari, con le modalità che riterrà più utili allo scopo, gli esercizi che intendono praticare uno sconto alla cassa.
L'elenco, sarà costantemente aggiornato secondo le indicazioni dell’avviso, che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune www.comune.milazzo.me.it  e sarà consegnato agli aventi diritto ai buoni al momento della consegna degli stessi.


Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!