news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

sabato 4 aprile 2020

Emergenza Covid 19, seduta straordinaria del Consiglio comunale


Seduta straordinaria ed urgente, in video conferenza, del consiglio comunale per fare il punto sull’emergenza “Covid 19”. Diversi interventi dei vari esponenti politici che hanno proposto suggerimenti su iniziative da intraprendere attraverso l’istituzione di una cabina di regia comunale permanente per definire le misure di sostegno alla cittadinanza ed alle imprese ed attività commerciali con proposte operative.

Tra le misure richieste anche la sospensione del pagamento di tutte le tasse ed i tributi comunali fino al mese di dicembre 2020 per tutte le attività commerciali e/o imprese cittadine che abbiano sospeso la relativa attività e tutti i cittadini che si trovino in situazione di conclamata difficoltà economica; la definizione di ulteriori misure di sostegno alle attività commerciali e/o alle imprese cittadine che abbiano sospeso la relativa attività.  
Il consigliere Simone Magistri ha letto un documento contenente diversi aspetti da evidenziare per affrontare nel modo migliore l’attuale emergenza sanitaria e creare le condizioni per una ripresa delle attività produttive presenti sul territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!