news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

mercoledì 5 febbraio 2020

Ordinanza del comando di Polizia locale, parte la sperimentazione per i monopattini in città


Il comandante della polizia locale Giuseppa Puleo ha firmato l’ordinanza che avvia la sperimentazione per 24 mesi, della circolazione su strada di veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica. Il provvedimento, che recepisce la delibera adottata nel dicembre scorso dalla giunta municipale, autorizza la circolazione con monopattini elettrici prevedendo anche la installazione di specifica segnaletica stradale verticale e orizzontale.

Le strade interessate dalla circolazione di tali dispositivi è stata autorizzata nelle seguenti vie, dove la velocità veicolare è limitata a 30 km/h: Via Tono,Via Grotta Polifemo, Via Delle Ninfe , Via Marinaio d’Italia, Piazza San Papino , Via Pistorio, piazza Roma , Via Umberto I, piazza Mazzini, Via Cavour, rotatoria di Via Dei Mille, slargo di via Luigi Rizzo ,via Luigi Rizzo , via Francesco Crispi, Via lungo Mare Garibaldi – ambo sensi di marcia- , via Colombo, via Nino Riolo , Via Cumbo Borgia, Piano Baele, piazza Caio Duilio, Via Piraino, Via Risorgimento, piazzale Europa ,Via Vittorio Veneto, piazza XXV Aprile, via San Giovanni tratto compreso tra piazza XXV Aprile e rotatoria di via dei Mille.
Per condurre i monopattini è prevista la maggiore età oppure la titolarità di patente AM (che è rilasciata ai maggiori di 14 anni). La velocità massima consentita a questi dispositivi è di 20 km/h, con la necessaria regolazione a tale velocità dei limitatori obbligatoriamente presenti negli stessi monopattini e segway.  Anche a questi mezzi si applicano le sanzioni previste dal codice della strada in caso di violazioni.
 

1 commento:

  1. Ire Assumi gli hacker migliori e più veloci sul web oggi. Ti offriamo SERVIZI DI HACKING meglio di qualsiasi gruppo di HACKING che puoi trovare su Internet. I nostri HACKERS sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sempre pronti a seguirti in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi parte del mondo.

    🟢 Non ci sono limiti a ciò che possiamo fare. Non essere sorpreso, diciamo questo. L'hacking non è così difficile come sembra, poiché molte apparecchiature HACKING (software, virus, spyware, Trojan) sono rese disponibili nel web oscuro e questo ha reso l'HACKING molto facile da eseguire. Esistono diverse varietà di servizi di hacking che offriamo, come ad esempio:

    ▪️Phone📱📲 Hack, clonazione e localizzazione
    ▪️Computer 💻 Pirateria informatica
    ▪️E-mail 📧 e account di social media Hacks / recupero password
    ▪️Tracciare / toccare le persone
    ▪️Raccogliere denaro 💰 utilizzando (Bitcoin Mining, Money Flip e.t.c)
    ▪️Tracciamento di truffatori e spammer.
    ▪️Ricupero di file cancellati e.t.c

    🟢Se hai bisogno di servizi di hacking, PYTHONAX è il gruppo che dovresti contattare. Abbiamo una solida politica che copre la privacy dei nostri clienti. Non chiediamo ai nostri Clienti obiettivi e intenzioni per qualsiasi lavoro che ci viene dato, semplicemente facciamo il nostro lavoro e forniamo una forte sicurezza ai Clienti in modo che i nostri servizi non possano essere ricondotti a loro.

    🟠Il pagamento per i nostri servizi sarà riscosso solo dopo che i Clienti avranno certificato e confermato il completamento del loro lavoro. Per nessun motivo raccogliamo anticipatamente i servizi. Tuttavia, prima di eseguire un lavoro, i clienti dovranno pagare per le attrezzature di hacking, se necessario.

    WareAttento ai FRAUDSTER che dichiarano di essere hacker e strappano alla gente i loro soldi, dicono cose e condividono false testimonianze per attirare le persone e attirarle. Sono ovunque su Internet anche qui in questo sito, state attenti a loro. Abbiamo incontrato così tante vittime di questo FRAUDSTERS e alcune sono state fortunate a recuperare ciò che è stato loro falsamente preso.

      Di seguito è riportato un elenco delle nostre e-mail che puoi contattare se hai bisogno dei nostri servizi
    E-mail-:
    pythonaxhacks@gmail.com
    pythonaxservices@gmail.com

    PYTHONAX.
    2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina

Segui il tuo comune su facebook!