Protagonista assoluto il popolare attore cinese Ju Hun, tra i volti più conosciuti e premiati delle produzioni cinesi tra cinema e Tv.
A fare gli onori di casa il Sindaco Giovanni Formica e l'Assessore al Turismo Pierpaolo Ruello. L'attore cinese - su iniziativa del milazzese Giuseppe Giorgianni che, collaborando con la produzione ha proposto la location mamertina - è stato accompagnato dalla famiglia e da una troupe tecnica di trenta persone con telecamere al seguito. Ju Hun, ha apprezzato la straordinaria bellezza storica del sito e l'accoglienza riservatagli dalla Città.
"La scoperta della nostra Cittadella - ha detto il Sindaco Formica - da parte degli amici cinesi può rappresentare una bella occasione turistica per Milazzo" .
"La Cina ama la Sicilia e la nostra cultura - ha aggiunto l'Assessore Ruello - La possibilità di raggiungere l'Asia con le immagini dei nostri luoghi, e del nostro Castello in particolare, è un'occasione che andava raccolta e accolta al meglio per il potenziale attrattivo che può generare"
La messa in onda del programma tv avverrà nel mese di dicembre di quest'anno.
Nessun commento:
Posta un commento