news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

sabato 10 agosto 2019

Il concerto di sabato 10 al Grotta Polifemo, diverse modifiche alla viabilità nelle strade adiacenti


In occasione del concerto di sabato 10 agosto del gruppo trap “Dark Polo Gang” in programma allo stadio Marco Salmeri, il comandante della polizia locale ha emesso una ordinanza che disciplina la viabilità nelle zone interessate.
In particolare dalle 17 alle 24 e comunque sino alla fine della manifestazione è stato previsto il divieto di transito veicolare sulla via Marinaio d’Italia nel tratto compreso tra Piazza S. Papino e lo Stadio Salmeri, fatta eccezione dei veicoli di polizia, di Soccorso, dei Pullman a seguito dell'evento e dei residenti o domiciliali esclusivamente per accedere presso le proprie abitazioni.
Sarà vietata anche la sosta, con previsto intervento di rimozione forzata ambo i lati, sulla via Marinaio d'Italia nel tratto compreso tra Piazza S. Papino e lo Stadio M. Salmeri, fatta eccezione per l Pullman a seguito dell’evento, che invece sono autorizzati a parcheggiare.
Con il provvedimento dirigenziale è stato anche istituito il senso unico alternato dalle ore 20,00 fino al termine della manifestazione sulla via Grotta Polifemo nel tratto compreso tra via Delle Ninfe e lo Stadio M. Salmeri, lato nord.

Le vie di fuga individuate sono: Marinaio d'Italia e Grotta Polifemo.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!