news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

lunedì 27 maggio 2019

Giovedì 30 conferenza stampa di presentazione del Dog Day


Giovedì 30 maggio alle 12 in sala giunta si terrà la presentazione del Dog Day, il tradizionale appuntamento dedicato agli “amici a quattro zampe” che si terrà sabato 1 e domenica 2 Giugno in marina Garibaldi e a villa Vaccarino.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno l’assessore al turismo Piera Trimboli e la presidente dell’associazione Hermes onlus, organizzatrice dell’evento, Felicia Manicastri.
Sarà illustrato nei dettagli il programma di questa sesta edizione del Dog Day che coinvolge ancora una volta anche i rappresentanti della Capitaneria di porto e della Guardia di finanza.

Sabato 1 giugno alle 16 nei giardini di Villa Vaccarino si terrà un seminario aperto al pubblico “ La riproduzione del cane” che avrà come relatori il dr. Giovanni Majolino, il dr. Mario Russo, la dr.ssa Iole De Luca ed il prof. Luigi Liotta
Domenica 2 giugno alle 16 sul Lungomare Garibaldi  si terrà una Mostra cinofila amatoriale per cani meticci e di razza; quindi alle 17 simulazione del salvataggio in mare a cura della Guardia Costiera-Capitaneria di Porto Milazzo ed Associazione Cani Salvataggio Palermo. A seguire attività ludico-didattiche e punto veterinario di assistenza.
Dalle 21 a villa Vaccarino “Dog Night”, un momento di moda by Donna Più Boutique ed il Dog Show “Io e Lui” con gli artisti Unnico e Spank che concluderanno la manifestazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!