news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

venerdì 16 novembre 2018

Mercatino di Natale, a gestirlo sarà l’associazione “Klaro”

Sarà l’associazione “Klaro”con sede in Milazzo,via Maio Mariano n.96 ad occuparsi quest’anno della gestione del mercatino di Natale. E’ stata questa l’unica istanza pervenuta al Comune che nelle scorse settimane aveva pubblicato il bando per individuare il gestore. La verifica della documentazione ha confermato che l’associazione ha i requisiti per svolgere tale attività.
Le zone individuate per lo svolgimento dell'evento sono: Piazza Perdichizzi, Piazza Duomo, via Giacomo Medici, Atrio del Carmine, Marina Garibaldi compresa area demaniale ed è facoltà del gestore utilizzarne una sola di esse, a scelta, oppure entrambe contemporaneamente.

L’iniziativa prevede un’esposizione di prodotti tipici legati alle festività,  comprendendo quindi addobbi natalizi, presepi, prodotti artigianali, accessori per la casa tipici del Natale, articoli da regalo in legno, ceramica, vetro e ferro battuto, candele, oggetti sacri, piante, fiori ed alberi di Natale e prodotti enogastronomici e dolciari della tradizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!