news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

lunedì 26 novembre 2018

Domani seduta straordinaria di Consiglio comunale sul Conto Consuntivo 2015


Due sedute di confronto non hanno portato le forze politiche presenti nella prima commissione consiliare a pronunciarsi sul Conto Consuntivo 2015 presentato dall’Amministrazione comunale. Per tale ragione –e anche per accelerare i tempi viste le scadenze da rispettare da qui a fine anno – si è deciso di votare solo il passaggio dell’argomento direttamente al consiglio comunale. Sarà l’Aula a pronunciarsi dopo ovviamente il dibattito. Si è evitato insomma di affrontare due volte la stessa problematica, alla luce anche di diverse perplessità emerse nelle sedute di commissione e sollevate dagli interventi dei consiglieri Midili, Piraino e Nanì. Alla fine a votare l’invio in Aula sono stati cinque consiglieri presenti ai lavori (la commissione è composta da dieci persone): il presidente Antonio Foti, Pippo Midili, Fabrizio Spinelli, Gaetano Nanì e Rosaria Quattrocchi.
Ai lavori di questa mattina hanno partecipato il sindaco Giovanni Formica, il segretario generale Maria Riva ed il Collegio dei Revisori dei conti.
Immediatamente il presidente del consiglio comunale, Gianfranco Nastasi ha dato mandato agli uffici di presenza di riunire in seduta straordinaria ed urgente i lavori per affrontare la questione.
Il Consiglio si terrà domani sera – martedì 27 novembre – alle ore 19.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!