news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

giovedì 3 maggio 2018

Sabato l’arrivo della nave da crociera “Neoriviera” del gruppo Costa



Sabato 5 maggio - come già annunciato - approderà nel porto di Milazzo la nave “Neoriviera” della compagnia Costa Crociere che accoglie circa 1700 passeggeri. La nave rimarrà in porto  dalle 8 sino al pomeriggio per consentire ai passeggeri di partecipare alle escursioni programmate in città o nel territorio. Oltre 1000 crocieristi resteranno in città.
L'assessore al Turismo Piera Trimboli ha già avviato da diversi giorni la fase organizzativa al fine di garantire una accoglienza degna di tal nome. E ha già coinvolto le due Pro loco, le guide turistiche milazzesi, i volontari. D'intesa con l’assessore Presti sarà stata prevista la visita al Castello e al patrimonio culturale cittadino attraverso percorsi dedicati, ma anche alle chiese ed in particolare al Santuario di San Francesco visto che l’arrivo coincide col periodo del festeggiamenti del co-patrono di Milazzo.

Sensibilizzati anche i commercianti per mantenere i propri negozi aperti anche durante la cosiddetta pausa pranzo per offrire un ulteriore servizio agli ospiti e sperare di poterne avere anche un vantaggio economico per la propria attività.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!