news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

martedì 23 gennaio 2018

Bilancio di previsione 2015, parere favorevole della prima commissione consiliare

La prima commissione consiliare presieduta da Antonio Foti ha esitato favorevolmente la proposta di delibera relativa al bilancio di previsione 2015stabilmente equilibrato. Cinque i voti favorevoli, due i contrari, due gli astenuti. Il parere è giunto dopo l’intervento in Commissione del presidente del collegio dei revisori dei conti, Giuseppe Magistri che ha fornito dei chiarimenti in merito alla possibilità di operare degli emendamenti al bilancio già approvato.

“Esprimo soddisfazione per il lavoro della commissione – ha detto il presidente Foti – che aprendo un confronto serio e dinamico è riuscita a definire l’argomento in appena due sedute. Sia i consiglieri di maggioranza che di opposizione hanno avuto la possibilità di approfondire nella sua interezza l’argomento e quindi ora consegniamo all’Aula una proposta di delibera che potrà essere, previo l’ordinario dibattito, sottoposta al voto per consentire all’Ente di adempiere al primo degli passaggi imposti dal Ministero in materia di regolarizzazione degli strumenti finanziari post dissesto.

E ciò è anche la dimostrazione di come il Consiglio comunale sia sempre pronto ad affrontare con la massima serietà e la dovizia che i vari casi richiedono, le questioni che sono ritenute di principale importanza per la nostra città”.   

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!