news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

mercoledì 4 ottobre 2017

Il consigliere Piraino lascia i “Centristi per l’Europa” e passa al gruppo Misto

Il consigliere comunale Rosario Piraino ha diramato una nota – allegata al presente comunicato – con la quale comunica il passaggio al gruppo misto in qualità di consigliere comunale Indipendente.

Una decisione scaturisce dalla non condivisione delle scelte e dei programmi dei “Centristi per l’Europa”. Piraino sottolinea di essere “molto deluso, amareggiato e particolarmente dispiaciuto, oltre che rammaricato, per come la questione del “sostegno a questa amministrazione” è stata gestita da parte dei vertici del mio oramai ex partito. Il mio percorso con i “Centristi per Milazzo”, ribadisco ancora una volta, termina con la giornata odierna.
Ciò nonostante il mio impegno continuerà in Consiglio Comunale nel gruppo misto facendo opposizione a questa amministrazione che allo stato attuale rappresenta l’emblema dell’incoerenza e del distacco con la città, disattendendo i veri ed urgenti bisogni della stessa. Il mio impegno all’interno del Consiglio Comunale sarà svolto in continuità con quello portato avanti fino ad oggi. Sarà un’opposizione ancora più costruttiva, sensata, opportuna e puntuale. Domani, come oggi e ieri, rimarrò un Consigliere che opererà da stimolo nei confronti della maggioranza politica che guida questo Comune, votando favorevolmente le proposte che condividerò ed opponendomi a quelle ritenute contrarie o inadeguate agli interessi della Città”.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!