news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

venerdì 8 settembre 2017

Domenica nell’Atrio del Carmine la sfilata di moda di Gianluca Alibrando

Dopo il successo dello scorso anno, si ripete l’appuntamento con la moda curata dall’artista milazzese Gianluca Alibrando. Domenica 10 settembre nell’Atrio del Carmine dalle 19,30 si svolgerà “Fashion show” – sfilata di moda che consentirà al giovane milazzese di presentare capi fatti di grazia, stile e raffinatezza. L’evento, sposato dall'amministrazione comunale, avrebbe dovuto tenersi nella via Medici, ma per problemi di natura tecnica, è stato spostato nell’Atrio del Carmine, location comunque che si presta ad accogliere le modelle in passerella.

Il Brand del giovane stilista, già riconosciuto nell’ambito Fashion Milano, apprezzato e recensito entusiasticamente persino da Vogue UK, Vogue Italia ed Elle, predilige tessuti preziosi, fantasie raffinate, talvolta antiche, altre volte inedite e moderne, altre volte, semplicemente, glamour.
Gli abiti da Sposa poi sono capolavori di organza, cadì di seta, pregiatissimo pizzo Chantilly. Modelli esclusivi, disegnati e lavorati, con maestria, uno ad uno, come il bustier con inserti preziosi di cristalli e perle affascinanti abiti in avvolgente pizzo, altri in stile Impero, altri più lineari, altri ancora travolgenti ma sofisticati.

Un appuntamento insomma che vale la pena seguire.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!