news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

martedì 29 agosto 2017

Festa di Santo Stefano, ecco le modifiche alla viabilità nel corso della settimana

Il Comando di Polizia Municipale con ordinanze dirigenziali n. 95-96 del 23/8/2017 e n. 98-99-100 del 24/08/2017 ha predisposto delle modifiche alla viabilità del Lungomare Giuseppe Garibaldi, ritenute necessarie per consentire gli spettacoli di intrattenimento dal giorno 30 Agosto al giorno 4 Settembre. Ecco il dettaglio delle ordinanze visibili sul sito istituzionale:

- Istituzione del DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE forzata sulla via Lungomare Garibaldi, lato est, nel tratto compreso tra la chiesa di San Giacomo e l’intersezione con la via C. Colombo;
- Istituzione del DIVIETO DI TRANSITO sul Lungomare Garibaldi, per cui i veicoli provenienti da Nord (Vaccarella) sono obbligati a svoltare a destra, sulla via C. Colombo;
- Istituzione del DIVIETO DI TRANSITO su Via Francesco Crispi, per cui i veicoli provenienti da Sud, che transiteranno davanti al Municipio, saranno obbligati a svoltare a sinistra verso piano Baele.

Altre modifiche riguarderanno la manifestazione ciclistica “2° NOTTURNA SANTO STEFANO CITTA’ DI MILAZZO” del 30 Agosto e la processione in onore di S. STEFANO del 3 Settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!