news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

martedì 4 luglio 2017

Week-end all’insegna del Karting nel centro cittadino

Sabato e domenica il centro cittadino sarà chiuso al traffico per consentire lo svolgimento del “4° memorial Massimo Mazzù” di karting, valevole anche come prova di campionato regionale.
Questa mattina in sala giunta la presentazione dell’evento promosso dall’Asd “Karting Milazzo” presieduta da Armando Bertè con la collaborazione di Filippo Gitto che vedrà in pista numerosi team provenienti da tutta Italia. Il circuito  lungo 750 metri, è stato riconosciuto «come uno dei migliori circuiti cittadini dell’Italia centro-meridionale». 
  «Una scommessa alla quale  crediamo moltissimo – ha aggiunto Armando Bertè – anche perché puntiamo poi a ospitare una gara di campionato italiano».
«È fondamentale supportare questi eventi – hanno detto l’assessore Carmelo Torre e l’esperto Ciccio Italiano – che rappresentano motivo di grande richiamo. E siamo certi che come per le passate edizioni i riscontri saranno positivi per tutti».


Il programma di gara: Sabato 8 luglio dalle 9 alle 18 iscrizioni e verifiche sportive; dalle 14,30-18,30 prove libere di allenamento. Domenica, dalle 11 alle 13 le prove ufficiali di cronometraggio e poi alle 14,30 la gara.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!