news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

lunedì 3 luglio 2017

“Tono Summer fest”, record di presenze. La soddisfazione del sindaco Formica

Presenze quasi raddoppiate rispetto all’edizione dello scorso anno. Il secondo “Tono Summer Fest”, manifestazione organizzata dalla proloco Milae e dall’associazione La Isla Está de moda di Ivan La Rosa, svoltasi nello splendido scenario di piazza Tono ha registrato quasi 10 mila presenze.
L’evento è stato promosso con il patrocinio del comune di Milazzo per far scoprire le bellezze paesaggistiche del Tono di Milazzo e far trascorrere 24h no stop di divertimento con attrazioni e tanta buona musica.
Un evento che dimostra come ancora Milazzo possa facilmente diventare centro di aggregazione e di riferimento per i giovani del comprensorio.
Durante tutta la giornata sono stati presenti numerosi dj che si sono esibiti con vari live dj set in diversi generi musicali. Poi animazione per tutti con flyboard, beach volley, fitness, area kids, beach soccer, esibizioni di nuoto, trx & indoro rowing, acqua gym, piloxing e zumba, live band, functional training, live writing, schiuma party, color party, masterclass di dancehall.

“E’ andata davvero benissimo – afferma il presidente della Proloco Milae, Angelo Maimone – e vorrei ringraziare i gestori dei locali, le palestre e le associazioni sportive che hanno creduto nell’evento dando un contributo fondamentale per la buona riuscita del Tono Summer Fest”, mentre il vicepresidente del consiglio comunale e fondatore della Pro loco Milae, Maurizio Capone ha voluto ringraziare le forze dell’ordine, la cui massiccia presenza “ ha rassicurato tutti noi consentendoci di lavorare con serenità». Perfetto poi anche il servizio di bonifica della piazza e della spiaggia da parte degli addetti della ditta che gestisce il servizio igiene che ha permesso ai bagnanti di fruire subito dell’arenile della Ngonia del Tono.
Una giornata fantastica – ha detto il sindaco Giovanni Formica -. Persone di tutte le età ma soprattutto migliaia di giovani si sono divertiti tra spiaggia e piazza. Ringrazio tutti coloro che con grande generosità ed entusiasmo hanno promosso l’evento allestendo tante di quelle iniziative di animazione e intrattenimento che hanno coinvolto i presenti. Manifestazioni come queste dimostrano che la nostra città costituisce un richiamo eccezionale per i giovani e quindi è giusto proseguire in questa direzione”.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!