news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

venerdì 7 luglio 2017

Consiglio comunale approva proposta Saraò per modifica regolamento IUC

Il consiglio comunale con 15 voti favorevoli, un astenuto e due contrari ha approvato l’atto di indirizzo, che è stato oggetto anche di un emendamento e un subemendamento proposto dal consigliere Santi Saraò per la modifica del regolamento che disciplina l’imposta unica comunale.
Il voto è giunto nella seduta di seconda convocazione, dopo che il giorno precedente era caduto il numero legale e quindi con il quorum delle presenze ridotto a 12. In Aula nove esponenti della maggioranza e tre dell’opposizione.

Il voto è stato preceduto da una serie di interventi sia relativi la proposta, con perplessità sollevate dal consigliere Midili dal punto di vista tecnico, sia l’aspetto politico per le numerose assenze notate tra le file della maggioranza.

Alla fine il voto favorevole e la comunicazione delle prossime riunioni d’Aula. La prima giorno 11 luglio alle 10,30, sessione straordinaria dedicata al Piano regolatore del porto, l’altra giorno 13 luglio, sempre straordinaria, inizio ore 19,30 con all’ordine del giorno “Verifica piano finanziario TARI 2017 e verifica possibilità esperimento gara per servizio raccolta rifiuti solidi urbani”.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!