news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

domenica 26 febbraio 2017

Manifestazioni Carnevale, viabilità modificata nel centro cittadino domenica 26


Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni promosse nella giornata di Carnevale, il comandante della polizia municipale ha emesso un'ordinanza, allegata al presente comunicato che disciplina la viabilità nel centro cittadino e prevede alcuni divieti nella giornata di domenica 26 febbraio.

In particolare è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via G. Medici, Piano Baele e Piazza Caio. Duilio (ambo i lati), dalle ore 12,00 sino al termine della manifestazione; l’istituzione del divieto di transito, (eccetto i mezzi di Polizia e quelli di Soccorso), nelle vie: L. Rizzo, F. Crispi, Lungomare Garibaldi nel tratto compreso da via G. Medici all'intersezione con via C. Colombo, Medici, Piano Baele, Portosalvo, Piazza C. Duilio, Piraino, Piazza Mazzini lato est, Cavour, dalle ore 14.30 alle ore 17.00 e comunque fino alla fine della sfilata in maschera.
Previsti altresì l’inversione del senso di marcia della via C. Borgia, per il tratto compreso tra Piano Baele e via N. Ryolo, con circolazione veicolare consentita da Sud a Nord e l’istituzione del divieto di transito nelle vie: Piano Baele, Portosalvo, Piazza C. Duilio, dalle ore 17,00 fino al termine della manifestazione. Il transito veicolare da piazza della Repubblica verso via Medici; con obbligo di direzione verso via C. Borgia, è consentito esclusivamente ai residenti delle stesse vie.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!