news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

mercoledì 18 gennaio 2017

Sindaco e assessori presenti alla rassegna “Orient@giovani”

Il sindaco Giovanni Formica e l’assessore all’Ambiente Damiano Maisano hanno partecipato questa mattina all’undicesima edizione di “Orient@giovani”, momento informativo per gli studenti che dovranno scegliere dopo il diploma la facoltà universitaria o le opportunità lavorative.
L’iniziativa si è svolto all’istituto tecnologico “Majorana”, fortemente voluta dal preside Stello Vadalà. Gli amministratori hanno portato il saluto ai ragazzi e ai vari rappresentanti delle aziende locali e nazionali che sono intervenute alla kermesse che ha registrato la partecipazione di oltre duemila studenti di scuola superiore provenienti da tutta la provincia di Messina.


“Un momento sicuramente importante – ha detto il sindaco Formica – che evidenzia ancora una volta la grande apertura di questa scuola al mondo del lavoro e le opportunità offerte agli studenti nel progettare il loro futuro, attraverso un supporto informativo che è fondamentale per evitare di fare scelte sbagliate che condizionano il proprio futuro lavorativo. I giovani sono la ricchezza del nostro Paese e quindi vanno aiutati in modo non solo didattico, ma anche concreto”.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!