news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

mercoledì 9 novembre 2016

Sabato sagra di San Martino a piazza San Papino

Torna la tradizionale Sagra di San Martino edizione 2016 in piazza San Papino. L' appuntamento, organizzato in collaborazione tra il Comune di Milazzo e la Parrocchia SS. Crocifisso in S. Papino Martire, è fissato per sabato sera, 12 novembre, a partire dalle ore 19:30. Quest'anno la manifestazione ha il meritevole fine di raccogliere fondi da destinare alla ristrutturazione della chiesa e del convento dei frati di San Papino, i quali versano da diversi anni in situazioni strutturali fortemente precarie.
La commissione organizzatrice, formata da giovani ragazzi si è impegnata nel corso delle ultime settimane per trovare supporto economico e organizzativo dei negozianti e delle ditte cittadine per ridurre le innumerevoli spese e destinare tutte le entrate della serata a tale scopo benefico.
Il nutrito programma della serata prevede alle 19:30 DJ SET con il giovanissimo dj Antonio Ruggeri, dalle 20:00 degustazione di panini con salsiccia, castagne e vino novello, seguirà alle 20:30 lo Show di musica e danza dell'Accademia d'arte "Sicilia Danza" e alle 21:30 il concerto della band "SESTO SENSO still live band". In abbinato alla sagra è prevista una "Lotteria".


Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!