news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

giovedì 25 agosto 2016

Festa di Santo Stefano, il programma religioso e ricreativo


Fervono i preparativi per la festa di Santo Stefano, un appuntamento tradizionale per la città di Milazzo che quest’anno vede insieme per la prima volta Comune e parrocchia di Santo Stefano protomartire portare avanti un programma religioso e ricreativo.
Si comincerà domenica 28 alle 22 con una serata ludico ricreativa con giochi di carte a piazza Duomo dal titolo "Incartiamoci", quindi mercoledì 31 alle 21 nella stessa piazza "Milazzo senza frontiere" - giochi popolari per giovani e adulti e giovedì 1 settembre alle 21,30 la quarta sagra del gelato. Venerdì 2, sempre alle 21,30 dedicato alla danza col saggio, in marina Garibaldi della scuola Tweety dance", anteprima del concerto di sabato 3, sempre sul Lungomare, degli Audio 2 (inizio 21,30). Domenica poi la tradizionale processione pomeridiana preceduta dalla celebrazioni religiose della mattina col solenne pontificale al Duomo.

«Ma avremo altri appuntamenti di rilievo come la  proiezione del film “Piena di Grazia” – evidenzia l’assessore al turismo Piera Trimboli – e la  gara ciclistica notturna nel centro cittadino giorno  31».

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!