news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

domenica 17 luglio 2016

Serata Marefestival, le modifiche alla viabilità in marina Garibaldi

In occasione dell’evento MareFestival il Comune ha disposto delle modifiche alla viabilità del centro cittadino. Con ordinanza del dirigente di polizia municipale, Giuseppa Puleo – allegata al presente comunicato – è stata attuata la modifica temporanea della segnaletica stradale e della circolazione verso il lungomare Garibaldi. Ecco il dettaglio: 
Da giorno 18 luglio dalle ore 7 e sino allo smontaggio del palco da collocare in marina Garibaldi di fronte alla chiesa di San Giacomo, ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato est della carreggiata dall'intersezione con via Crispi per 20 metri.
Divieto si sosta anche sul lato ovest della carreggiata con via Nino Ryolo, sempre per 20 metri, ambo i lati. Disposto altresì il divieto di svolta a sinistra verso via Nino Ryolo per i veicoli provenienti da piazza della Repubblica verso il Lungomare Garibaldi.

Nella giornata del 19 invece dalle 20 e fino al termine della manifestazione, divieto di transito sulla via Crispi, in corrispondenza di piazza della Repubblica con obbligo di svolta verso via Medici. Sempre dalle 20 e fino al termine della manifestazione divieto di transito sulla via Lungomare Garibaldi in corrispondenza dell'intersezione con via Colombo, con obbligo di svolta verso la stessa via Colombo. Infine dalle ore 19 e fino al termine della manifestazione l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata sulla via Lungomare Garibaldi, nel tratto compreso tra la chiesa di San Giacomo e l'intersezione con la via Colombo.


Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!