news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

giovedì 17 dicembre 2015

Pubblica illuminazione, ritorno alla normalità

Torna la luce in tutte le strade del centro cittadino. L’Amministrazione ha reso noto che è stato risolto il problema che aveva determinato il black-out di diversi giorni nelle vie Umberto I, Risorgimento ed Enrico Cosenz. I tecnici del Comune con la supervisione dell’assessore ai Lavori pubblici, Ciccio Italiano sono riusciti a riparare il guasto provocato durante un precedente scavo eseguito all’angolo tra la via Cosenz e la via XX Settembre da una ditta appaltatrice di Enel.

“Una volta individuato il problema – spiega l’assessore Italiano – ci siamo subito attivati per sistemare il cavo di alimentazione dell’impianto di pubblica illuminazione che risultava danneggiato e oggi possiamo dire grazie anche ad una ditta privata che ha fornito gratuitamente il materiale elettrico che la situazione si è normalizzata”.
“Ringrazio l’assessore Italiano e gli operai del Comune per essere riusciti a definire la vicenda immediatamente non appena hanno scoperto la causa del problema – ha aggiunto il sindaco Giovanni Formica - . Avevo già scritto all’Enel ed ora la situazione si è normalizzata. Per il futuro ovviamente i controlli ogni qualvolta sarà richiesto al Comune uno scavo saranno potenziati per evitare il ripetersi di quanto accaduto che è causa di disagio per i cittadini».

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!