news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

martedì 29 dicembre 2015

Mario Incudine e i Baciamolemani: Milazzo festeggia il 2016 con “Capodanno in Piazza!”


VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=-LOORbvKN3I

La città di Milazzo firma un Capodanno all’insegna della buona musica. A partire dalla 00:30, e fino alle prime luci dell’alba, si succederanno sul grande palco di Piazza della Repubblica (lungomare Garibaldi) gli artisti siciliani Mario Incudine, la band Baciamo le Mani e il dj Ivan La Rosa col gruppo “La isla esta de moda”. 

L’Evento è organizzato dall’Associazione Deka Eventi e supportato dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giovanni Formica. “Abbiamo trovato interessante la proposta dei ragazzi dell’Associazione DekaEventi – afferma l’assessore Salvo Presti – di promuovere una serata diversa per trascorrere la notte del 31 dicembre condividendo un po’ di sana spensieratezza coi giovani e le famiglie. Milazzo ha una sua buona tradizione come città della musica che va recuperata, penso ai tanti concerti di buon livello degli anni passati: Pooh, Litfiba … Per questa ragione bisogna ripartire e l’idea di proporre degli artisti siciliani stimati come Mario Incudine, i palermitani Baciamolemani e, al contempo, dare spazio a ragazzi del luogo come i ragazzi de La Isla, hanno trovato più che favorevoli tutti noi dell’Amministrazione. Siamo certi che il Capodanno in piazza, a partire da questo primo appuntamento, meriterà di crescere anno dopo anno e come Amministrazione non vogliamo perdere questa opportunità”.  

“ Siamo felici della fiducia che l’Amministrazione ha voluto concederci sposando la nostra iniziativa – così Anna Isgrò, presidente dell’Associazione Deka Eventi – Da parte nostra il massimo impegno per una buona riuscita della serata che, va sottolineato, sarà realizzata grazie unicamente al supporto economico di tante aziende e piccole attività commerciali milazzesi e del comprensorio. 
Colgo anche l’occasione per ringraziare Pierpaolo Ruello e Laura Culicetto che ci accompagneranno durante tutta la serata e, naturalmente, il Sindaco della città Giovanni Formica che sarà sul palco per  brindare con noi al nuovo anno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!