news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

lunedì 17 novembre 2014

La kermesse per gli sposi al Castello di Milazzo

Ancora una volta il Castello di Milazzo si conferma eccezionale volano di promozione. Nel fine settimana all’antico maniero si è svolta la manifestazione “Dimmi di Si", dedicato agli sposi e patrocinato dal Comune. Ma rispetto alla  classica esposizione fieristica dedicata alle future coppie stavolta gli organizzatori hanno realizzato altre iniziative finalizzate ad arricchire l’evento con momenti artistici e di animazione, da spunti di alta moda, da grandi sfilate all’interno del Duomo Antico, da corsi, da eventi nell'evento, da workshop, ma soprattutto... da una cornice unica e sontuosa.
L’obiettivo era quello di incontrare tutti i professionisti del settore wedding per creare insieme a loro un indimenticabile matrimonio


E le premesse della vigilia sono state centrate alla grande visto che la manifestazione ha registrato presenze record. Solo nella giornata ben 3500 coppie (quindi 7000 persone) presenti cui si aggiungono i normali visitatori degli stand e assistere alle sfilate di abiti da sposa e sposo e cerimonia e intimo. Diverse aziende si sono avvicendate sulla passerella con le nuove proposte per il 2015.
Migliaia di visitatori hanno avuto la possibilità di incontrare i più professionali esperti del settore della provincia di Messina: ristoratori, parrucchieri, fotografi, negozi di arredamento, store specializzati in liste nozze. Nei tre giorni si sono susseguiti tanti eventi dai workshop alle sfilate di abiti da sposa a corsi di cake design, floral design, interior design. Molto apprezzato il servizio di navetta gratuito fornito dall’organizzazione in vari punti centrali. Tra gli appuntamenti più seguiti i consigli del wedding planner: il gusto del cadeau; il corso di cake design; levento “L’amore nei secoli tra miti e leggende a cura dell’associazione Imago Vitae); ed ancora  Photo Booth al Duomo antico, Confetti & Candy Buffet; Hair Syle e Make up; Shooting Fotografico sempre al Convento. E alla fine lo spettacolo pirotecnico. Soddisfatto della riuscita della manifestazione il sindaco Carmelo Pino che nella giornata di venerdì ha presieduto la cerimonia inaugurale.




Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!