news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

martedì 25 novembre 2014

Convegno Lions sulle missioni umanitarie della Marina Militare

“Il contributo del Corpo sanitario della Marina militare dal terremoto di Messina all’operazione Mare Nostrum” è il titolo del convegno che si terrà sabato 29 novembre, alle 17,30, nei locali dell’Istituto tecnico economico e tecnologico “Leonardo da Vinci” di via Colonello Magistri.
L’appuntamento, organizzato dal locale Lions Club presieduto dal dott. Ugo Scalettaris, gode del patrocinio del Municipio di Milazzo.
Nel corso dell’incontro è prevista la consegna del premio “Lions Club Milazzo 2014” al Corpo sanitario della Marina militare italiana.


Dopo i saluti del presidente del club, del sindaco di Milazzo Carmelo Pino e del dirigente scolastico Stefania Scolaro, sono previste le relazioni dell’ammiraglio ispettore Capo medico, già Capo del Corpo sanitario della Marina militare, Vincenzo Martines, su “Storia delle missioni umanitarie della Sanità della Marina militare”; del capitano di fregata medico Filippo La Rosa, capo sezione formazione specialistica “Igesan” che discuterà su “Il contributo della Marina militare nello studio dell’ulcera del Buruli”  e dell’ammiraglio ispettore medico e Capo del Corpo sanitario della Marina militare Enrico Mascia il quale parlerà su “Il contributo del Corpo sanitario della Marina militare”.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!