news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

mercoledì 29 ottobre 2014

Soddisfazione dell'Amministrazione per la nomina nella giunta regionale del prof. Caruso

Soddisfazione e apprezzamento sono stati espressi dall'Amministrazione comunale di Milazzo per l'autorevole nomina del prof. Sebastiano Caruso nella giunta regionale del governo Crocetta con l'importante delega al Lavoro.
Il prof. Caruso, avvocato cassazionista, ordinario della cattedra di diritto del lavoro all’Università di Catania, è stato sino allo scorso anno componente esterno del nucleo di valutazione del Comune di Milazzo, scelto proprio dal sindaco Pino per la grande competenza e per il prestigioso curriculum. Il neo assessore regionale infatti è anche presidente del Centro Studi di Diritto del Lavoro Europeo dedicato alla memoria “Massimo  D’Antona”, membro del Comitato di indirizzo scientifico dell’Anci  (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ed autore di numerose pubblicazioni.

"Ho appreso con grande piacere che nella squadra del presidente della Regione è stato chiamato il prof. Caruso - afferma il sindaco Pino - e ritengo che si tratti di una nomina prestigiosa in quanto ho avuto modo di apprezzare durante la sua esperienza a Milazzo le grandi qualità professionali e umane.  L'Amministrazione comunale di Milazzo formula pertanto al prof. Caruso gli auguri di un proficuo lavoro nell'interesse della Sicilia".

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!