news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

martedì 7 ottobre 2014

Noleggio con conducente, le tariffe per il porto, la stazione e l’ospedale

La Provincia di Messina, nell’ambito delle competenze trasferite con l’istituzione dell’Area metropolitana, d’intesa col Comune di Milazzo, ha fissato la tariffa che potrà essere richiesta dai titolari di licenza  di noleggio con conducente operanti a Milazzo per gli spostamenti verso la stazione, l’ospedale o il porto. Ecco il dettaglio:
Stazione – porto (10 euro per singola corsa)
Stazione – ospedale (6 euro)
Ospedale – porto (11 euro)

Alla tariffa – che vale anche in caso di trasporto di più persone - va aggiunta la maggiorazione di due euro se la corsa è effettuata in giorno festivo o in orario notturno (dalle 22 alle 6), mentre c’è il supplemento di un euro per ogni bagaglio superiore alle misure standard, da sistemare nel cofano posteriore della vettura.
Gli uffici di palazzo dei Leoni provvederanno a consegnare ad ogni operatore i tariffari che dovranno essere esposti in modo ben visibile all’utenza all’interno dell’autovettura, mentre il Comune dovrà sistemare cartelli fissi informativi presso le località di sosta dei mezzi adibiti al servizio.

 “Con questa regolamentazione – ha affermato il sindaco Carmelo Pino – si mette ordine in un settore che da sempre ha registrato una totale anarchia, con numerose lamentele degli utenti per le tariffe applicate dai vari operatori”.  

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!