news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

giovedì 18 settembre 2014

“Notte bianca” sabato a Milazzo

Sabato 20 settembre a Milazzo “La grande Notte della bellezza”, notte bianca organizzata dall’associazione dei commercianti “ViviAmo Milazzo”, con il patrocinio del Comune. La manifestazione coinvolgerà tutto il centro cittadino.  
Ecco il programma, diviso per vie: Via Luigi Rizzo Musica Live nei locali dalle ore 22.00,  Via F. Crispi Musica Live nei locali dalle ore 22.00, Via Cumbo Borgia Musica live di Saro Venuti & Elise, Piazza Duomo Artigiani in mostra- ore 21.00 concerto dei “Fabbricanti di nuvole band” e dalle 23.00 “Pausa Kaffe Band”, Atrio del Carmine Dj Morris Mundo Latino, Piano Baele ore 21.00 “Armoniose note in festa” a cura dell’Ass. MylArte e dalle ore 23.00 la musica live della “N.Fattoriale Band”, Piazza Caio Duilio “Essere in Arte l’anima dell’arte”, Lungomare Garibaldi ore 21.00 Tribute Band di Rino Gaetano “Nun te reggae più”; ore 24.00 “QBeta Concert”; ore 02.00 Dj e percussioni con “Discoteca sotto le stelle”, Via Cavour Musica Live, Via Giacomo Medici esposizione pittorica a cura dell’Ass. “Esperidia” e via Pescheria Mostra d’Arte Fotografica a cura dell’Ass. “Io ti invito…” Presteranno servizio itinerante l’Ass. Folklorica “Città di Milazzo, Sicilia in the World, e Terra di Sicilia “Canti, Ritmi e balli etno popolari della nostra terra”.


Saranno inoltre aperti, per tutto il corso della manifestazione, la chiesa di S. Maria Maggiore, la chiesa di S. Giacomo, la Chiesa del Carmine, il Museo Domenico Ryolo, l’Antiquarium e Palazzo D’Amico. Alle ore 24.00, presso il lungomare Garibaldi, si terrà infine la cerimonia di estrazione della Lotteria correlata alla Notte Bianca.
Gli organizzatori hanno reso noto che sono state previste aree per la sosta delle autovetture nella zona della vecchia stazione e a Ponente all’uscita dell’asse viario.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!