news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

giovedì 11 settembre 2014

Il sindaco chiede il potenziamento del Pronto soccorso

“Prendo atto con soddisfazione che la direzione generale dell’Asp sta lavorando seriamente per gli Ospedali Riuniti di Milazzo e Barcellona, data la strategicità dei presìdi ospedalieri, punto di riferimento di un comprensorio di oltre cento mila abitanti, sede di un importante polo industriale e interfaccia delle isole Eolie.
Del resto la disponibilità al dialogo e al confronto da parte del dottor Sirna in occasione della rimodulazione della rete ospedaliera comincia a dare i suoi frutti pur dovendo contemperare le esigenze di contenere i costi con quelle di garantire la qualità dell’offerta sanitaria”. 
Così il sindaco Carmelo Pino commenta la notizia della ripresa dell’attività operatoria ordinaria all’ospedale “Fogliani” dopo lo stop forzato dei mesi scorsi per mancanza di anestesisti.


Il primo cittadino chiede al direttore generale il «potenziamento del pronto soccorso». “Ho ricevuto tante segnalazioni ma soprattutto ho avuto modo di verificare personalmente la situazione – afferma il sindaco – a volte insostenibile  che si registra nel reparto. Confido sulla grande esperienza del neo direttore generale affinché si ponga fine all’annosa problematica”. 

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!