news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

giovedì 21 agosto 2014

Ripristinati i giochi nelle villette comunali

Iniziati questa mattina i lavori di reinstallazione dei nuovi giochi per bambini nei parchi cittadini. Circa tre mesi fa, infatti, erano stati rimossi quelli più vecchi e malmessi che avrebbero potuto arrecare danno ai piccoli che li avrebbero usati.
Le aree coinvolte saranno quelle di Piazza Nastasi, Via del Marinaio, Vaccarella (nei pressi della statua di Padre Pio), San Papino, Piazza Peppino Impastato a Ciantro e a Santo Pietro nella piazza che fiancheggia la chiesa.
Non sarà coinvolto solo il centro, dunque, ma anche la periferia di Milazzo in quest’opera di riqualificazione delle piazze che consentirà una maggiore vivibilità e frequentazione degli spazi collettivi da parte delle famiglie e una maggiore sicurezza per i bambini che useranno i giochi. Questi interventi sono stati finanziati con fondi comunali. Per il sindaco, Carmelo Pino, che ha supervisionato l’installazione dei nuovi giochi, si tratta di «un segno tangibile e costante della ripresa» sottolineando come «sia già possibile fare interventi di manutenzione nella città» e promettendo che «molto altro si vedrà nei prossimi mesi».

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!