news adn

Scarica l'App Ufficiale del Comune di Milazzo

lunedì 29 luglio 2013

Bando per le istanze trasporto pubblico AST

Il Vice Sindaco - Assessore ai Servizi Sociali,  Prof.ssa Stefania Scolaro, informa i cittadini residenti, di età non inferiore a 55 anni se donne e 60 anni se uomini,  che fino al 13 settembre 2013 possono presentare istanza per ottenere, per l’anno 2014, il rilascio della tessera individuale di libera circolazione sugli automezzi di trasporto pubblico A.S.T.  per la linea urbana ed extraurbana.

 Il rilascio della tessera è subordinato oltre che al possesso di determinati requisiti, quali età, residenza e reddito, che non deve essere superiore ad €. 9.600,00 se anziano unico componente il nucleo familiare ed €. 19.200,00 se anziano facente parte di un nucleo familiare composto da più componenti, anche alla quantità di tessere che l’A.S.T. potrà emettere in rapporto alla relativa copertura finanziaria prevista nel bilancio regionale.

Gli interessati per informazioni e ritiro modulistica si potranno rivolgere direttamente all’Ufficio Servizi Sociali del Palazzo Municipale durante l’orario di ricevimento (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00) oppure scaricare l’avviso pubblico e la relativa modulistica dal sito internet www.comune.milazzo.me.it

Nessun commento:

Posta un commento

Segui il tuo comune su facebook!